Uno spazio di riflessione e confronto per condividere la tua esperienza

Benvenuto nel Wall di EduHack, uno spazio condiviso dove puoi scrivere e pubblicare i post sulla tua esperienza di apprendimento nell’ambito del corso EduHack e dell’EduHackathon, al quale, se vorrai, potrai partecipare.

Per pubblicare un post, clicca su “Write” e accedi all’editor online. Ricordati di inserire tutte le informazioni di contesto che ti vengono richieste (in particolar modo la lingua, l’affiliazione e le aree/attività). Se lo desideri, hai la possibilità di non rivelare la tua identità. Tuttavia, ti chiediamo di inserire comunque il tuo vero indirizzo email, in modo da poterti inviare una messaggio con un URL unico a una versione modificabile del tuo post.

Il “blogging” è un modo per arricchire di spunti e riflessioni la tua vita professionale, condividere ciò che conosci, sviluppare una rete più ampia tra colleghi, professionisti e semplici appassionati. Per fare di EduHack un’esperienza ancora più significativa, ti invitiamo dunque a scrivere e condividere i tuoi post nel Wall o sul tuo blog personale, strumento ideale per esercitarti lungo tutto il percorso.

Se hai dubbi o domande, scrivici a info@eduhack.eu